Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea Iannone polemico su Giulia De Lellis: “Non era amore vero”

E’ ormai praticamente ufficiale, seppur senza plateali annunci da parte di nessuno dei due, la avvenuta separazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis. La quarantena e la distanza imposta dalle circostanze hanno confermato quanto in qualche modo era già noto a molti, e i due non hanno più provato a nasconderlo; e mentre l’influencer romana sembra aver ripreso i contatti con l’ex Andrea Damante, il motociclista è apparso relativamente più amareggiato. Ne ha discusso con i propri fan, attraverso una serie di messaggi aperti pubblicati su Instagram.

“E’ difficile trovare la persona giusta con cui condividere tutto”: Andrea Iannone si sfoga con i fan nei giorni della separazione da Giulia De Lellis

Ora sto bene“, ha risposto Andrea Iannone a chi gli chiedesse del suo stato. “Questi momenti difficili sono una fortuna, ci permettono di scoprire il nostro valore e la nostra forza. E oggi sto bene più che mai“. Un periodo tutto sommato sereno, nel quale non nasconde il proprio difficile rapporto con la fama e la vita privata. “I soldi non sono importanti se non li guadagni con sacrifici e non puoi spenderli con le persone che ami“, spiega ancora Iannone. “Trovare la persona giusta con cui condividere tutto non è facile. E spesso non è per sempre“.

La conversazione con i fan si è inevitabilmente spostata in direzione di Giulia De Lellis, alla quale Andrea Iannone ha dedicato un commento tra le righe, venato di un certo tono polemico. “L’importante è non avere rimpianti, e conservare il rispetto per le esperienze passate“, ha dunque spiegato evidentemente rivolto alla storia con l’influencer. “Di sicuro l’amore vero arriva nel momento giusto. E se non è arrivato, vuol dire che il momento giusto non lo era“.

LEGGI ANCHE Andrea Iannone ammette: “Mi sono lasciato con Giulia perché…”

Pulsante per tornare all'inizio