Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Alieni pronti ad attaccarci: ecco il piano segreto svelato dagli ufologi

Secondo una storia incredibile degli alieni sarebbero pronti a invadere la Terra. Dei studiosi bulgari hanno potuto constatare che il cielo è pronto per essere comandato dagli extraterrestri che ormai sarebbero pronti ad attaccarci. Numerose sono le fonti che cercano di ripercorrere il piano segreto che gli UFO hanno organizzato per mettere in atto l’invasione. Ecco come…

“Una flotta composta da 15 astronavi aliene”

Gli esperti bulgari di ufologia hanno voluto esporsi al pubblico dichiarando che gli alieni sarebbero pronti con l’invasione terrestre. Secondo quanto riportano, gli UFO ci attaccheranno con 15 astronavi aliene gigantesche, da 72 astronavi aliene medie e 768 caccia piccoli che assomigliano a quelli di Goldrake. 

La flotta sarebbe composta a sua volta da tante navi più piccole che sarebbero pronte a disperdersi nel globo per assediarlo completamente. Gli alieni si sarebbero organizzati per bene dato che hanno questo piano d’attacco è attivo sin dalla loro prima apparizione. Già nelle stesse terre dell’Est Europa, si racconta che intorno agli anni ’70 gli alieni sarebbero venuti a trovaci. Altri avvistamenti sarebbero avvenuti in Argentina dove si intravedono alcune notti delle particelle di luce molto strane che illuminano l’area circostante. In questi nuovi “retroscena” svelati dagli ufologi, gli alieni avrebbero 7 orecchie, due occhi e una bocca minuscola. Il loro piano è quello di far del nostro pianeta una nuova colonia per il loro popolo. Ancora una volta la storia incredibile che gli esperti del campo hanno voluto condividere col pubblico sveglia le coscienze dei più scettici che non credono per nulla alle parole dei studiosi. Chissà come andrà a finire…

Pulsante per tornare all'inizio