Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Trono Over, la soffiata su una dama: “Le piacciono le donne”

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web, sembrerebbe che Roberta Di Padua, una delle dame del trono over di Uomini e Donne sarebbe attratta anche dalle donne. Ma, a chiarire i dubbi dei suoi fan ci ha pensato lei stessa, che su Instagram ha dichiarato…

Trono Over, la soffiata su una dama: “Le piacciono le donne”

Durante una diretta Instagram, Roberta Di Padua ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. Tra questi c’è stato chi le ha rivolto una domanda particolare: “Ti è mai piaciuta una ragazza?” Le ha domandato un utente curioso.

Roberta ha dichiarato di avere sempre avuto gusti decisi in amore, ammettendo che le piacciono solo gli uomini e non le persone del suo stesso sesso. La donna, però, ha precisato che rispetta tutti gli orientamenti sessuali. Le domande si sono poi spostate sulla sua vita privata e sui progetti futuri.

La dama si è quindi detta dispiaciuta della chiusura momentanea di Uomini e Donne causata dall’emergenza sanitaria e di soffrire per la lontananza dalle persone a lei care. Roberta ha inoltre consigliato a tutti i fan di riguardare le puntate della trasmissione per combattere la noia, augurandosi che questa situazione finisca il più presto possibile e ha invitato tutti i suoi follower a rispettare le norme affinché se ne possa uscire il prima possibile.

Roberta ha alle spalle un matrimonio e inoltre ha un figlio piccolo; dopo la fine della sua relazione ha deciso di partecipare ad Uomini e Donne, dichiarandosi pronta a riprendere in mano la sua vita. La donna ha infatti ammesso di voler trovare la persona che sia in grado di farle battere il cuore dopo una dolorosa separazione. In trasmissione ha frequentato sia Riccardo Guarnieri che Armando Incarnato, ma per il momento, non ha ancora incontrato l’uomo della sua vita.

 

Pulsante per tornare all'inizio