Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tina Cipollari ingrassata? Sbotta in diretta: “Quanto sei str**zo!”

Tra i moltissimi vip che in questi giorni stanno affrontando la quarantena sui social, tra dirette, video e interazione con i loro fan, è arrivato anche il turno di Tina Cipollari e Gianni Sperti. 

Diretta Instagram anche per la coppia storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Come da consuetudine, i due colleghi sono riusciti a punzecchiarsi anche in quest’occasione, arrivando a giocare sull’aspetto fisico di Tina e sui rispettivi difetti. Gianni ha fatto riferimento ad una foto pubblicata appena qualche giorno fa dalla Cipollari, chiaramente un fotomontaggio in cui si mostrava enormemente ingrassata. Tina ha sbottato facilmente sulla faccenda:  “Secondo te quella donna di 300 chili potevo essere io?! Quanto sei stron**!”.

Le frecciatine a Gemma Galgani

Immancabili anche stavolta le frecciatine alla dama Gemma Galgani, un punto sul quale Tina non si stanca mai di tornare. È stato Gianni a provocare la collega chiedendole di Gemma ( “Stavo pensando alla mummia, secondo te come se la passa tutta sola a Torino?”) e la Cipollari non se lo è fatto ripetere due volte: Ma tu mi hai chiamata per sapere informazioni su Gemma? Quella starà facendo la quarantena con qualche amante!”.  Alla replica di Sperti, che ha confessato di sentirtsi dispiaciuto per la Galgani, che invece sta probabilmente affrontando questo momento delicato in solitudine, Tina ha rincarato la dose: “Ma quella è abituata! È da 60 anni che sta da sola!”.

Pulsante per tornare all'inizio