Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Scopre il tradimento del marito: trova l’amante sui social e…

Il terrore di scoprire un tradimento è una delle paure più attive in ogni coppia, a prescindere che sia in crisi o no. La storia di Yulia Agranovych, ex modella diventata dentista pediatrica, di San Pietroburgo, è sicuramente una delle più angoscianti. La donna russa ha infatti scoperto che il marito la tradiva attraverso Internet. Precisamente attraverso una foto su Instagram, trovata sul profilo di una certa Vlada Abramovich. La foto incriminata era quella che raffigurava la sua stessa camera da letto. Continuando ad indagare sul profilo della donna, Yulia ha trovato delle foto che ritraevano suo marito, Nazar Grynko. La donna ha raccontato così l’inquietante ed angosciante scoperta del tradimento:

Non stavo cercando nulla, era una normale mattina. Come ogni altra persona del XXI secolo, ho iniziato la giornata esplorando la timeline di Instagram, e improvvisamente ho visto questa fotografia. Mi sono accorta che questa donna e io abbiamo un gran numero degli stessi ‘amici’. Dopo aver visitato il suo account, ho trovato molte altre fotografie interessanti, comprese quelle di mio marito.

tradimento

Scopre il tradimento sui social e risponde al post incriminato

Yulia ha lasciato un commento su Instagram al post della sua stanza:

Bella la vista dalla camera da letto di mio marito.

Dopo di ciò, Yulia si è confrontata con suo marito riguardo il tradimento, che ha negato fermamente di aver nulla a che fare con questa storia. Ha invece sostenuto che aveva invitato gli amici nell’appartamento per bere mentre lei era via. Vlada, contattata dalla donna, affermava invece di essere la fidanzata di un amico di Nazar. Vlada ha poi bloccato Yulia, che ha però scoperto e confermato la veridicità dell’adulterio su altri social network, dove l’amante si sarebbe vantata della cosa. Il marito Nazar ha infine ammesso il fatto, confessando che Vlada non era l’unica donna con cui aveva tradito la moglie.

Pulsante per tornare all'inizio