Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 4, andata in onda lo scorso 25 marzo 2020, un momento molto commovente ha coinvolto anche lo stesso conduttore. Alfonso Signorini infatti è scoppiato in lacrime per Antonella Elia, tanto da non riuscire più a proseguire con la diretta. In suo soccorso è giunto Pupo, anche presente negli studi Mediaset di Milano a dare manforte al presentatore.
Momenti di vera commozione durante la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip. I racconti dell’infanzia e del passato prima di Fernanda Lessa e poi di Antonella Elia hanno commosso tutti, compreso Alfonso Signorini.
Alfonso Signorini commosso durante la diretta
La prima eliminata della diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 4 è stata Fernanda Lessa. La modella brasiliana era in nomination con la sua ‘acerrima nemica’ Antonella Elia. Come di consueto, per tutti i concorrenti che rischiano l’eliminazione il Gf prepara delle sorprese. Per le due nominate è stato il momento di ripercorre la loro infanzia. La Elia ha raccontato i tanti abbandoni che hanno caratterizzato la sua vita da bambina, scoppiando inevitabilmente in lacrime. Il suo pianto e la sua storia, a tratti molto triste, hanno commosso tutti compreso Alfonso Signorini. Il conduttore non è riuscito a trattenere la voce rotta ed ha passato per qualche istante la conduzione a Pupo. Il momento è stato davvero intenso e ad un certo punto Antonella Elia fa anche un mea culpa ammettendo:
“Sono diffidente, sono capitate diverse cose nella mia vita e non ho fiducia nel prossimo. Mi vergogno di quello che sono“.
Alfonso Signorini ascoltando queste parole non è riuscito a trattenere il pianto; ma per fortuna tutto si è concluso con una scena davvero intensa. Fernanda Lessa, anche lei dal passato difficile, è corsa incontro ad Antonella Elia abbracciandola. Le due donne si sono strette in un abbraccio commosso, facendo così la pace.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: rissa durante la notte tra Antonella Elia e Fernanda Lessa [VIDEO]