Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il Principe Filippo è morto? Javier crolla ad Amici

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della presunta morte del principe Filippo, del crollo di Javier, della confessione di Belen e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

PRINCIPE FILIPPO: Facciamo un breve riepilogo: Filippo ha 98 anni, in autunno si è gravemente ammalato, per mesi non si è più mostrato pubblicamente e da altrettanto tempo si fa fatica a capire cosa gli sia successo. A ciò si aggiunge che accreditate voci di palazzo hanno rivelato che la Regina Elisabetta stia preparando un discorso, cosa che accade solo quando gli annunci da fare sono molto gravi. Dunque, siamo in attesa; ricordiamo anche che Carlo è positivo al coronavirus e che Harry ha lasciato la Royal Family, magari Elisabetta vuole parlarci di questo…

JAVIER: Alessandra Celentano lo adora, ma questo non sembra bastargli: Javier vuole di più. Sembra che il ballerino sia arrivato al limite, che il contesto televisivo non sia il suo perfetto habitat naturale. Durante una delle ultime pillole mandate in onda nel pomeriggio, Javier ha dichiarato di stare molto male e non sentirsi più se stesso. Come andrà a finire? Domani c’è la finale…

BELEN: Grande protagonista del gossip di questa giornata è Belen Rodriguez. Durante una diretta Instagram, Belen ha risposto alle domande dei fan e ha commentato le trasmissioni condotte da Barbara d’Urso: “Ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara d’Urso, ad esempio, che sono un po’ circensi come tipologia. Dove arriva l’uomo gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la donna che si è rifatta il sedere, tutte cose circensi, goliardiche. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo”. Ammazza! Come l’avrà presa Barbara?

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1″Doc nelle tue mani”, Rai 2 “Vendetta finale”, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 “Quo vado”, Italia 1 “Next”. Buona visione!

: Checco Zalone

Pulsante per tornare all'inizio