Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF Vip Rita Rusic perde le staffe: “sei più falso di Giuda”

Rita Rusic, ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è scagliata contro Andrea Denver, ancora dentro la casa. La prima lo avrebbe accusato di falsità per non aver salvato dalle nomination Patrick Pugliese con la quale il concorrente avrebbe avuto sempre un certo rapporto di amicizia.

18° puntata del GFVip

Ieri sera è andata in onda l’ennesima puntata della casa più spiata d’Italia, “il Grande Fratello Vip”. È proprio come ogni puntata, i concorrenti sono chiamati a fare le famose nomination. Il meccanismo scelto ieri per quest’ultimo è stato il  meccanismo “a catena”. Praticamente i concorrenti si salvano a vicenda fin quando ne rimangono due che andranno al televoto oppure in altri casi si aggiungono a chi è stato già nominato in altre occasioni durante la serata.

Durante la puntata di ieri, l’attuale concorrente Andrea Denver si è trovato davanti una scelta: se salvare Antonella Elia oppure Patrick Pugliese. Tutti quanti si aspettavano che il modello salvasse Patrick con la quale ha sempre avuto un bellissimo rapporto. Ma la scelta non è stata questa. Infatti il concorrente ha deciso di salvare l’attrice e showgirl Antonella.

Rita Rusic si scaglia contro Andrea Denver

Rita Rusic è stata anche lei una concorrente dell’attuale Grande Fratello ma ha abbandonato la casa a Febbraio. La stessa, di fronte alla scelta di Denver, si è molto indignata tanto da fare un tweet con scritto: “Non ho davvero parole!!! Se più falso di Giuda!!!

L’attrice e produttrice cinematografica si è scagliata contro il concorrente in quanto lei stessa con i suoi occhi ha visto il bel rapporto che era nato tra “il falso” e Patrick Pugliese. E a vederlo non è stato solo lei. Infatti, al tweet della Rusic hanno concordato un sacco di utenti, criticando la scelta del modello.

Pulsante per tornare all'inizio