Il periodo di quarantena per i giocatori della Juve è finito e tutti sono liberi dai vincoli “dell’isolamento volontario domiciliare”. La notizia del contagio di Daniele Rugani assieme a quella di Matuidi e Dybala ha destato molta preoccupazione nell’ambiente bianconero. I giocatori stanno bene ma adesso si pensa a una cosa…
Fuori dalla Continassa
Fuori dall’Italia ci sono già cinque giocatori della Juve che hanno deciso di raggiungere la propria famiglia nei corrispettivi Paesi. Cristiano Ronaldo è già in Portogallo mentre Higuain, Khedira e Pjanic sono partiti subito da Torino dopo il via libera ottenuto sia dagli organi sanitari competenti che dalla società stessa. Anche Douglas Costa ha deciso di tornare in Brasile il 20 marzo affrontando lo stesso iter organizzativo dei compagni.
Il brasiliano fa sapere che tornerà in Italia il 3 aprile, data prevista per la fine dei decreti emanati dal Presidente Conte salvo ulteriore proroga. Il calciatore è tornato nel suo Paese d’origine per vedere la figlia e la compagna con la quale vive un periodo di vacanza in attesa di ulteriori disposizioni. Anche Pjanic e Mandzukic se la passano bene vivendo la loro quarantena con i propri familiari all’interno delle loro abitazioni. Sui social fanno sapere che stanno bene e che l’isolamento procede senza intoppi. Il periodo di quarantena dopo la positività di Daniele Rugani è terminato e la “fuga” di altri giocatori della Juventus dall’Italia potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. I giocatori potranno lasciare la penisola dopo aver ottenuto tutti i permessi del caso.