Belen Rodriguez ha deciso di svelare alcuni retroscena sugli inizi della sua storia con Stefano De Martino e, di conseguenza, su Emma Marrone. Come i più informati ricorderanno, infatti, la showgirl iniziò la sua relazione con il ballerino quando questo si era appena lasciato (o, più probabilmente, era ancora impegnato) con la cantante. I due ragazzi, infatti, si erano conosciuti e innamorati all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, dove avevano partecipato come concorrenti. Un triangolo delicato, che è stato per lungo tempo al centro del gossip.
Le parole di Belen Rodriguez
Nonostante sia passato ormai molto tempo, continuano ad emergere ancora oggi ulteriori dettagli sul triangolo che ha visto coinvolti Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano De Martino. La showgirl ne ha parlato nel corso di una diretta Instagram con la pagina del settimanale Chi, svelando alcuni inaspettati retroscena. Il la lo ha dato il giornalista Valerio Palmieri, che ha chiesto alla bella argentina se e in che modo il rapporto con Stefano l’ha cambiata. «Tutti i rapporti che ho avuto mi hanno fatto crescere tanto, ognuno in modo diverso. Che io ho cambiato i miei uomini è un falso mito», ha spiegato.
Il retroscena su Emma Marrone
Al che Belen Rodriguez è tornata a parlare di Emma Marrone e degli albori della sua relazione con Stefano De Martino – dalla quale, lo ricordiamo, è nato anche un figlio, il piccolo Santiago. «Quando mi fidanzai con Stefano, lui era con Emma, io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa. Lui aveva a fianco una cantante bravissima, e io cantavo perché dicevo “quella là è forte”, io ero bella ma volevo essere brava come lei in quel settore. La copiavo. Quando tu ti innamori di una persona provi ad emulare i suoi ex», ha spiegato.