Attrice indossa la parrucca da anni: “Mia nonna mi ha tagliato tutti i capelli”

Quante volte vi capita di pensare: “Che bei capelli ha questa donna! Che fortunata, ha sempre la piega in ordine e un colore perfetto!” Sicuramente in moltissimi hanno invidiato almeno una volta le star del mondo dello spettacolo e della musica per le loro acconciature e i capelli sempre bellissimi e lucenti. Nessuno tuttavia si è mai chiesto se dietro alle pieghe dei vip ci fosse qualche altro trucco e non solo un bravo stylist. Molto spesso infatti molte attrici famosissime sono solite utilizzare le parrucche durante la ripresa dei film invece di tingersi o semplicemente per le occasioni speciali.

Una delle attrici più famose d’Italia ha ammesso non troppo tempo fa di indossare quotidianamente la parrucca. Stiamo parlando di Nancy Brilli.

Parrucca e capelli perfetti: Nancy Brilli lo sa

In un’intervista molto emozionante e sincera Nancy Brilli aveva ammesso ai suoi fan di indossare la parrucca per nascondere i suoi veri capelli. Infatti la donna avrebbe in realtà dei capelli molto secchi e sciupati. Come mai? L’attrice ha raccontato che quando era molto giovane la nonna le ha voluto tagliare tutti i capelli: questo atto l’ha segnata molto e ancora oggi ne parla con evidente dolore. Ecco cosa ha dichiarato la Brilli:

” Mia nonna con la fidanzata di allora di mio padre, mi ha tagliato i capelli, mi hanno tosato come una pecora, e così mi sono diventati crespi. Sembra una scemenza ma non lo è. Una prepotenza, una violenza…”

La rivelazione di Nancy è stata la prova finale che i suoi fan aspettavano da parecchio tempo. Infatti molti già si erano più volte chiesti come fosse possibile avere una piega perfetta come la sua in ogni occasione.