Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Attrice indossa la parrucca da anni: “Mia nonna mi ha tagliato tutti i capelli”

Quante volte vi capita di pensare: “Che bei capelli ha questa donna! Che fortunata, ha sempre la piega in ordine e un colore perfetto!” Sicuramente in moltissimi hanno invidiato almeno una volta le star del mondo dello spettacolo e della musica per le loro acconciature e i capelli sempre bellissimi e lucenti. Nessuno tuttavia si è mai chiesto se dietro alle pieghe dei vip ci fosse qualche altro trucco e non solo un bravo stylist. Molto spesso infatti molte attrici famosissime sono solite utilizzare le parrucche durante la ripresa dei film invece di tingersi o semplicemente per le occasioni speciali.

Una delle attrici più famose d’Italia ha ammesso non troppo tempo fa di indossare quotidianamente la parrucca. Stiamo parlando di Nancy Brilli.

Parrucca e capelli perfetti: Nancy Brilli lo sa

In un’intervista molto emozionante e sincera Nancy Brilli aveva ammesso ai suoi fan di indossare la parrucca per nascondere i suoi veri capelli. Infatti la donna avrebbe in realtà dei capelli molto secchi e sciupati. Come mai? L’attrice ha raccontato che quando era molto giovane la nonna le ha voluto tagliare tutti i capelli: questo atto l’ha segnata molto e ancora oggi ne parla con evidente dolore. Ecco cosa ha dichiarato la Brilli:

” Mia nonna con la fidanzata di allora di mio padre, mi ha tagliato i capelli, mi hanno tosato come una pecora, e così mi sono diventati crespi. Sembra una scemenza ma non lo è. Una prepotenza, una violenza…”

La rivelazione di Nancy è stata la prova finale che i suoi fan aspettavano da parecchio tempo. Infatti molti già si erano più volte chiesti come fosse possibile avere una piega perfetta come la sua in ogni occasione.

Pulsante per tornare all'inizio