Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Amici 19, venerdì 27 marzo la semifinale. 5 allievi in gara

Erano partiti in 10, ma a contendersi la semifinale di Amici 19 sono rimasti in 5: tre cantanti e due ballerini. Chi riuscirà ad arrivare alla finalissima della prossima settimana? Chi tra Nyv, Gaia, Giulia, Javier e Nicolai?

Attesissima la semifinale di Amici 19 prevista per venerdì 27 marzo in prima serata su Canale 5. Al momento della partenza gli allievi erano in 10, ora sono dimezzati e qualcuno dovrà lasciare il programma a un passo dall’ultima puntata di competizioni. A concorrere per l’agognato titolo di “Vincitore di Amici 19” sono in cinque. Tre cantanti: Nyv, Gaia e Giulia. Due ballerini: Javier e Nicolai. Tutti bravissimi, dalla grande personalità e molto amati dal pubblico televisivo e dei social.

A valutare le performance in gara saranno come sempre: i giurati, i componenti della giuria composta da Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi. La Var, un miniteam di superesperti composto da Peppe Vessicchio e Luciano Cannito. I sei professori: Anna Pettinelli, Stash, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Decisivo sarà anche il pubblico da casa, che in questo periodo di Coronavirus si è radunato davanti alla tv riscoprendo il piacere di guardare programmi di qualità in famiglia. Il loro voto sarà determinante per la vittoria o l’eliminazione di un candidato.

Quale dei ragazzi riuscirà ad arrivare in fondo a questa avventura e a tentare di portarsi a casa trofeo e montepremi? Nyv sembra provata dalla competizione, ha già tentato di abbandonare il talent ripensandoci e ricevendo un provvedimento disciplinare dalla produzione. Solo poche ore fa un altro crollo emotivo dovuto a qualche critica degli insegnanti. Questa ragazza dall’innegabile talento è abbastanza “forte” per competere realmente per il titolo?

Poi ci sono Gaia e Giulia. Entrambe innamorate di Mina, belle di una bellezza fresca, e tanta voglia di affermarsi nel mondo della musica. Il pubblico le adora, loro si impegnano davvero nelle lezioni con gli insegnanti e cercano di imparare tutto quello che possono da questa esperienza.

Infine ci sono i ballerini, Javier e Nicolai. I due si contendono il titolo nella categoria “danza” e ognuno di loro spera di diventare il “miglior ballerino di Amici 19”. Per al semifinale il direttore artistico Giuliano Peparini ha assegnato a Javier una coreografia in cui il danzatore cubano possa tirare fuori tutta la sua sensualità. A Nicolai invece un pezzo che esalta la sua tecnica e le sue doti fisiche. Appuntamento su Canale 5 in prima serata venerdì 27 marzo. La semifinale di Amici 19 è l’ultimo scoglio prima della grande prova finale.

Photo Credits: Amici 19 Press Office Red Communication, Witt Tv

Pulsante per tornare all'inizio