Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Steve La Chance è una furia: “Alessandra Celentano mi chiamava ignorante”

Le ultime puntate del serale di Amici sono state contraddistinte dalla rivalità tra i due ballerini Nicolai e Javier, che non hanno perso occasione di scagliarsi l’uno contro l’altro. I loro litigi hanno causato anche scontri tra i professori, tra questi, Alessandra Celentano che ha sottolineato l’incompetenza dei giudici. Intervistato, anche Steve La Chance, ex professore di Amici, ha espresso la sua opinione in merito.

Steve La Chance furioso con Alessandra Celentano: “Assurdo e vergognoso”

Come ogni edizione di Amici che si rispetti, anche in questa Alessandra Celentano non ha risparmiato alcuna critica ad alunni e insegnanti. Questa volta, però, la ballerina se l’è presa anche con i giudici, che ha definito ‘incompetenti’. La faida è iniziata precisamente nella terza puntata del serale, dopo l’esibizione di Valentin. I giudici, molto entusiasti, si sono complimentati con lui dopo ogni coreografia. All’ennesimo complimento, però, Alessandra Celentano si è infuriata con loro:

Voi parlate così perché siete incompetenti. Non è un’offesa. Allora, è dall’inizio dell’anno che vediamo sempre la stessa cosa. Visto una volta, vediamo sempre le stesse cose. È un’esagerazione, perché lui è sempre uguale purtroppo.

Maria ha quindi chiesto il parere di Luciano Cannito, che ha risposto:

Io penso che la Celentano sono vent’anni che dice sempre la stessa cosa….

Steve La Chace: “Mi chiamava ignorante…”

Intervistato, anche Steve La Chance si è espresso sulla vicenda, dichiarando che quello tra Cannito e la Celentano è stato un siparietto assurdo quanto vergognoso:

“Si può avere una opinione, ma non si dice a qualcuno che non sia competente o che non sia nessuno, quando ha un lungo curriculum alle spalle”.

Il professionista, inoltre, ha svelato un retroscena risalente a quando entrambi insegnavano nella scuola di Amici:

Mi chiamava ignorante del settore, ai miei tempi non si era mai arrivati a tanto. Se da genitore avessi visto una scena del genere, avrei cambiato canale, non credo sia creativo assistere a litigi che creino ansia in famiglia”.

Pulsante per tornare all'inizio