Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton una ragazzaccia: nessuno l’ha mai vista così

In Inghilterra si respira un’aria di tensione a causa dell’esplosione del Coronavirus. Dopo l’inversione di marcia del Primo Ministro inglese adesso l’intero Paese è in quarantena. Tra i cittadini anche i reali hanno adottato tutte le misure di emergenza per contenere il contagio. La Royal Family è in isolamento, la regina si protegge come può e mantiene alta la guardia tenendo conto del sostegno dei suoi sudditi.

Kate Middleton, la ribelle

Anche Kate ha deciso di mettersi al sicuro dal contagio del Coronavirus. La donna è in pensiero e perennemente in angoscia a causa di questo malanno che sta mettendo a soqquadro il mondo interno. Nonostante le apprensioni, Kate Middleton pensa anche a come sarà il suo ruolo da futura Regina D’Inghilterra insieme alla sua amata famiglia. Il popolo inglese adora la donna che la considera alla stregua di un punto di riferimento. I suoi esempi e le sue gesta sono rimaste impresse nelle menti dei suoi concittadini che oramai la elogiano senza sosta.

Dopo il “Megxit” da parte di Megan, Kate ha la piena stima del suo popolo che la vede come una guida e una donna capace di assumersi le sue responsabilità. L’intelligenza e classe sono due elementi essenziali ai quali Kate Middleton non riesce proprio a rinunciare. Il senso di responsabilità che ha dimostrato di fronte allo scandalo accaduto qualche settimana fa con la fuoriuscita dagli “impegni reali” da parte di Harry e Megan, hanno reso la moglie di William una donna unica nel suo genere. Nonostante la serietà che adesso dimostra, la giovane donna ha avuto anche un passato “turbolento“. Recentemente sono emerse delle foto della sua gioventù che la ritraggono nei schiuma party e con i capelli ricci, quando ancora non aveva addosso a sé la responsabilità di un’intera nazione.

Pulsante per tornare all'inizio