Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, cellulare nascosto in casa? Mai successo nel reality

Il Grande Fratello Vip è stato scosso dall’abbandono di una delle concorrenti più amate, Adriana Volpe. La donna ha lasciato la casa più famosa d’Italia a causa di un problema familiare, divenuto poi un difficile lutto: il suocero se n’è infatti andato a causa del Coronavirus. La situazione e l’emergenza dell’epidemia hanno ovviamente messo in allarme e in ansia tutti i concorrenti della casa, che vorrebbero conoscere giorno per giorno le condizioni di salute dei loro cari. Ovviamente, questo non è possibile a causa del regolamento del Grande Fratello Vip. Oppure sì?

grande fratello vip

Grande Fratello Vip: per la prima volta nella storia uno smartphone all’interno della casa?

C’è chi ha notato un particolare insolito, che starebbe arricchendo la folta schiera di teorie che lo confermerebbero. Adriana Volpe, infatti, uscita dalla casa, ha condiviso su Instagram un messaggio di vicinanza col marito, Roberto Parli, da cui è separata a causa dell’epidemia:

La vita può allontanarci, l’amore continuerà.

Adriana Volpe ha postato anche un messaggio verso i concorrenti della casa, ringraziandoli:

Grazie a tutti i ragazzi nella casa che hanno condiviso con me questo momento difficile.

Fin qui niente di strano, ma i followers del Grande Fratello Vip hanno notato un particolare molto interessante. Fra i commenti al post, infatti, sarebbe presente un commento fatto dall’Instagram ufficiale di Patrick Ray Pugliese: un semplice cuoricino come simbolo di affetto. Il dettaglio ha subito scatenato numerosi rumors che accrediterebbero la presenza di uno smartphone all’interno della casa. Vista la situazione, il Grande Fratello Vip, allo scopo di rassicurare i concorrenti, avrebbe potuto voler fare uno strappo alla regola, per permettere agli inquilini della casa di essere aggiornati sulle situazioni di salute dei propri cari.

Pulsante per tornare all'inizio