Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Clio Make up scappa da New York, Diletta Leotta terrorizzata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Clio Make Up e la fuga da New York, di Diletta Leotta spaventata dalla quarantena, del Grande Fratello Vip e la lite tra Elia e Lessa e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

CLIO MAKEUP: E’ già da alcuni giorni che Clio racconta, tramite social, della situazione disastrosa in cui versa New York a causa del coronavirus. E’ spaventata per la sua bambina e perché è incinta: “Sto meglio, è passata una settimana, ero andata in panico. Abbiamo deciso di venire in Virginia dai nostri amici. A New York si comportavano come se gli italiani fossero pazzi, anche poi è successa la stessa cosa lì […] Non voglio che le mie figlie mi vedano continuamente piangere. Mia figlia si svegliava nella notte con gli incubi per questo. Vedermi così fragile per lei non era la cosa migliore. Per lei ho detto: ‘No, devo essere forte'”. Forza, Clio.

DILETTA LEOTTA: Lo spavento causato dal covid-19, però, è tangibile e forte anche oltreoceano. Torniamo in Italia, dove anche Diletta Leotta ha manifestato la stanchezza e la paura che tutti condividiamo: “Sentiamo le sirene dell’ambulanza dall’alba al tramonto e la richiesta di posti in ospedale ora è di gran lunga maggiore rispetto alla disponibilità. Sono seriamente preoccupata. Non ho mai avuto febbre, tosse o problemi di respirazione, perciò non sono stata controllata. Sono totalmente sola a casa con la speranza che tutto questo finisca presto, ma francamente non penso che la situazione sarà risolta subito. I miei vivono a Catania e parlo con loro ogni giorno o tramite smartphone o su Skype, ci fa sentire vicini anche se siamo lontani”. Già, siano lodati i tanto odiati smartphone.

GRANDE FRATELLO VIP: Vi abbiamo raccontato di una convivenza molto tesa; gli inquilini della casa più spiata di Italia sono preoccupati per ciò che sta accadendo e sono molto provati. Questo stato d’animo scaturisce discussioni e liti anche dai toni molto forti. Tra Fernanda Lessa e Antonella Elia c’è stato uno scontro importante, sono addirittura arrivate alle mani. Quali provvedimenti prenderà Alfonso Signorini? Lo scopriremo stasera, su canale 5.

GF Vip, chi esce e chi va in finale: la soffiata pazzesca prima della puntata

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Stanotte a Venezia, Rai 2 “Maltese il romanzo del commissario”, Rai 3 Presa diretta – coronavirus, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 “John Wick”. Buona visione!

grande fratello vip

Pulsante per tornare all'inizio