Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Antonella Elia squalificata? Fernanda Lessa fa vedere i lividi alle telecamere

A due settimana dalla finale anticipata, gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, si fanno sempre più concitate. Tra due inquiline ‘nemiche/amiche’, fin dall’inizio del reality, scoppia una rissa durante la notte. Antonella Elia e Fernanda Lessa arrivano allo scontro fisso spintonandosi pesantemente. Per evitare che lo scontro degeneri infatti è necessario l’intervento degli altri inquilini che separano materialmente le due donne furiose. 

La lite all’interno della casa del Grande Fratello Vip, pare sia nata da alcuni pacchi di biscotti. Antonella Elia ha accusa Fernanda Lessa di averle sottratto tre pacchi di dolci dal suo armadio, senza averlo chiesto.

La rissa nella notte al Grande Fratello Vip

Antonella Elia, chiedendo la restituzione immediata dei suoi pacchi di biscotti, sbotta pesantemente contro Fernanda Lessa. Tra le due, inquiline della casa del Grande Fratello Vip, scoppia una vera e propria rissa con tanto di spintoni che necessita l’intervento di alcuni altri compagni. La Elia infuriata si rivolge a Fernanda e urla: “Cosa hai fatto? Mi hai messo le mani addosso!“. A quel punto Antonio Zequila tenta invano di separare le due donne che continuano ad urlarsi contro. Solo dopo svariati tentativi gli altri inquilini, giunti in sostegno di Antonio, sono riusciti a sedare la rissa ed evitare lo scontro prima risvolti ancora più disastrosi. A separare le due donne che continuavano a strattonarsi ci hanno pensato, oltre a Zequila, Sossio Aruta e Andrea Denver. Nell’attesa che la produzione possa prendere qualche provvedimento in vista della prossima diretta che andrà in onda proprio fra poche ore, il video della rissa ha già fatto il giro dei social. Nella puntata del mercoledì 26 marzo, il Grande Fratello Vip, potrebbe decide di prendere decisioni importanti nei confronti delle due coinquiline che hanno dato vita allo scontro. Del resto tra Antonella Elia e Fernanda Lessa non scorre buon sangue praticamente da sempre, ma questa volta forse hanno superato un po’ il limite. 

Fernanda mostra i lividi

A seguito della lite furiosa, Fernanda Lessa ha poi mostrato ai coinquilini i lividi che le avrebbe lasciato lo scontro con Antonella Elia. Patrick ha rassicurato Lessa: “Tranquilla, non servono i lividi, ci sono le telecamere”. Insomma il clima è tesissimo e Signorini avrà una bella gatta da pelare e forse qualcuno da squalificare…

Pulsante per tornare all'inizio