Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Pellegrini finalmente la verità sulla rottura con Magnini: “Si parlava di matrimonio ma…”

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini, torna a parlare di un suo ex storico, il collega e altro campione mondiale, Filippo Magnini. Le dichiarazioni della nuotatrice, appaiono però fortemente inaspettate. La campionessa mondiale, pluripremiata dalle medaglie d’oro, ‘svuota il sacco’ e a distanza di anni dalla separazione dall’ex, racconta la sua verità.

Bersagliata di critiche per aver concluso in maniera brusca due tra le più importati relazioni della sua vita: Luca Marin prima e Filippo Magnini, dopo la campionessa mondiale di nuoto, racconta il suo punto di vista. Federica Pellegrini, prova infatti a difendersi dalle accuse, mosse da tanti, di essere l’unica causa della fine delle sue storie d’amore. (Ricordiamo, che al tempo di Marin, la campionessa lo aveva lasciato per Filippo Magnini e allora si gridò al tradimento, indignando molti). Ma quando una storia finisce ci sono sempre ‘due campane’ da ascoltare, e oggi Federica racconta la sua. 

Federica Pellegrini, la verità sula fine della storia con Filippo Magnini

Donna di successo, campionessa mondiale di nuoto femminile, Federica Pellegrini, viene spesso raggiunta da tante testate giornalistiche che vogliono guadagnarsi un’intervista esclusiva. Nella maggior parte dei casi però, ad interessare non è solo la carriera della nuotatrice, ma anche la sua movimentata vita privata. In una lunga intervista concessa a Sportweek, la 30enne veneta, oltre a parlare del suo impegno per le prossime Olimpiadi di Tokyo, nel 2020, ha parlato anche della sua vita sentimentale, facendo un riferimento inevitabile a Filippo Magnini. 

Le dichiarazioni inaspettate di Federica 

A distanza di anni dalla separazione, Federica Pellegrini torna a parlare di Filippo Magnini. Il campione di nuoto, che dopo la fine della storia con la collega, aveva sofferto molto, oggi ha ritrovato la serenità con Giorgia Palmas. Tuttavia, ancora non si placano le domande sulla passata relazione tra la Pellegrini e Magnini. Nella sua recente intervista, Federica, pare sia sbottata e ha risposto: “Tanto poi tutto viene strumentalizzato. Se io dico H scrivono Z. Che senso ha? Tutti vogliono una dichiarazione perché sono parte in causa come ex fidanzata. Non è così“. Basta critiche, basta accuse e basta domande sui suoi ex, è questo l’appello velato di Federica Pellegrini, sarà accolto?

Federica Pellegrini, tradì Luca Marin con Filippo Magnini?

Luca Marin, qualche tempo fa, è tornato a raccontare di quando ha beccato la sua allora fidanzata Federica Pellegrini, tra le braccia del suo ormai ex amico, Filippo Magnini. Nel salotto di Lorella Boccia, a Rivelo, in onda tutti i venerdì in seconda serata su Real Time, Luca ha confessato: “Eravamo a Shanghai, avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini, picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto. Prima di quell’episodio parlavamo di matrimonio, ma non c’erano le basi, la nostra storia era già finita. Non rinnego nulla del mio amore con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale”.

Pulsante per tornare all'inizio