Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Enrico Brignano commosso: “Dio mi ha dato un’altra possibilità”

Durante la terza puntata dell’ormai famoso programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, Enrico Brignano si è raccontato senza tralasciare nulla. Il comico, attore, regista e showman ha voluto aprirsi e raccontare alcuni dei fatti più significativi accaduti durante la sua vita. Sarà Costanzo ad ispirare così tanta fiducia? Effettivamente tutti i vip e i personaggi del mondo dello spettacolo che parlano con lui si lasciano sempre andare in confessioni… Vediamo insieme cosa ha dichiarato Brignano.

“Mi manca fare spettacolo”: tempi difficili anche per lo showman

Enrico Brignano si è aperto come nessuno si sarebbe mai aspettato. Durante L’Intervista infatti ha parlato senza alcun freno della sua vita e ha voluto esprimere anche un pensiero circa questo periodo difficile. Il comico ha infatti dichiarato che questi giorni sono molti duri e che tutti i suoi colleghi, come lui, non possono neanche dedicarsi allo spettacolo. Certamente tutti i personaggi del mondo della musica, della televisione oggi possono darsi da fare tramite i social e gli strumenti più moderni della comunicazione, ma non è ovviamente la stessa cosa.

La seconda possibilità di Brignano: la confessione

Dopo la lunga parentesi legata a questo periodo di emergenza e quarantena, Enrico Brignano ha voluto parlare un po’ della sua vita privata. Lo showman ha parlato del bellissimo rapporto che aveva con il padre, scomparso ormai da qualche anno, e dell’amore provato per Flora Canto. Il loro amore è sbocciato nel 2014 e Brignano ne ha qui rivelati i retroscena, ecco cosa ha dichiarato:

Dio mi ha dato un’altra possibilità per essere felice, sono fortunato e non smetterò mai di ringraziarlo. Ho capito che era la donna giusta a Bergamo, quando stavamo debuttando con lo spettacolo ‘Tutto suo padre’. Ero fragilissimo all’epoca e durante le prove abbiamo riso… Non credo di aver mai riso tanto in vita mia e quel riso era liberatorio, creativo, fantastico.”

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/23/celentano-e-ornella-muti-storia-segreta-claudia-mori-lho-fatto-soffrire-io/

 

Pulsante per tornare all'inizio