Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma dopo anni la verità sulla rottura con Borriello: “Mai perdonato, ha fatto…”

Emma è una donna forte e indipendente, lo sappiamo. Le sue storie d’amore sono balzate agli onori del gossip quando sono finite, ma Emma ha sempre reagito con classe, tenendo per sé il proprio privato; solo in qualche sporadica intervista ha rivelato come sono andate le cose, in questo caso, con Fabio Borriello.

“Non lo posso perdonare”

In una lunga intervista rilasciata a Chi, qualche tempo fa, Emma ha raccontato alcuni retroscena sulla rottura con Fabio Borriello. Ha più volte ribadito di aver perdonato degli errori e di essere una persona sempre disposta a concedere “seconde possibilità”; ma sembra che Borriello ne abbia approfittato e che abbia sbagliato più di due volte. Dicevamo che Emma è una donna forte e che ha superato sempre con forza quando la sua vita sentimentale è stata resa pubblica. E’ passato del tempo dalla fine di questa storia e oggi la cantante salentina è una delle artiste italiane più apprezzate, nonché una delle donne più amate.

Pulsante per tornare all'inizio