Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Detto Fatto, Bianca Guaccero sparisce dalla diretta per aiutare sua figlia

Detto Fatto sta andando in onda nonostante il periodo di difficoltà ed è anche una delle trasmissioni social più seguite al momento. Bianca Guaccero è una vera forza e durante il suo programma non è mai possibile annoiarsi. Ovviamente oltre alla giusta dose di divertimento è sempre presente qualche piccolo imprevisto… Anche durante questa seconda puntata ne sono successe di tutti i colori. La Guaccero infatti è improvvisamente sparita dalla diretta e ha dovuto di corsa abbandonare la videochiamata con Carla Gozzi. Cosa è successo realmente alla conduttrice?

La fobia per i ragni: interrotta la videochiamata

Bianca Guaccero era in videochiamata con Carla Gozzi quando qualcosa le ha fatto interrompere repentinamente la telefonata. Tutti i telespettatori hanno iniziato a chiedersi cosa stesse accadendo alla conduttrice, visto che non erano state date spiegazioni. Dopo qualche minuto la Guaccero è tornata in diretta e ha raccontato cosa era nel frattempo accaduto a casa sua. La figlia infatti si era spaventata a morte per colpa di una ragnatela. Ecco cosa ha dichiarato Bianca:

“Scusate, si è spaventata. Piange perché ha toccato una ragnatela. Lei ha molta paura dei ragni e si è spaventata. I ragni non fanno niente, ti difendo io.”

Le parole sono riuscite a tranquillizzare la bambina e tutto il pubblico da casa si è emozionato per la grande dolcezza della Guaccero. Un piccolo imprevisto, normalissimo durante una trasmissione interamente social!

Pulsante per tornare all'inizio