Detto Fatto, Bianca Guaccero sparisce dalla diretta per aiutare sua figlia

Detto Fatto sta andando in onda nonostante il periodo di difficoltà ed è anche una delle trasmissioni social più seguite al momento. Bianca Guaccero è una vera forza e durante il suo programma non è mai possibile annoiarsi. Ovviamente oltre alla giusta dose di divertimento è sempre presente qualche piccolo imprevisto… Anche durante questa seconda puntata ne sono successe di tutti i colori. La Guaccero infatti è improvvisamente sparita dalla diretta e ha dovuto di corsa abbandonare la videochiamata con Carla Gozzi. Cosa è successo realmente alla conduttrice?

La fobia per i ragni: interrotta la videochiamata

Bianca Guaccero era in videochiamata con Carla Gozzi quando qualcosa le ha fatto interrompere repentinamente la telefonata. Tutti i telespettatori hanno iniziato a chiedersi cosa stesse accadendo alla conduttrice, visto che non erano state date spiegazioni. Dopo qualche minuto la Guaccero è tornata in diretta e ha raccontato cosa era nel frattempo accaduto a casa sua. La figlia infatti si era spaventata a morte per colpa di una ragnatela. Ecco cosa ha dichiarato Bianca:

“Scusate, si è spaventata. Piange perché ha toccato una ragnatela. Lei ha molta paura dei ragni e si è spaventata. I ragni non fanno niente, ti difendo io.”

Le parole sono riuscite a tranquillizzare la bambina e tutto il pubblico da casa si è emozionato per la grande dolcezza della Guaccero. Un piccolo imprevisto, normalissimo durante una trasmissione interamente social!