Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Costanza Caracciolo ha partorito, è nata Isabel: lo annuncia papà Vieri

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono di nuovo genitori, per la seconda volta. Oggi, mercoledì 25 marzo 2020, è nata Isabel, la loro secondogenita. A dare l’annuncio è stato proprio il papà, che ha pubblicato un dolce post sul suo profilo Instagram (dove potete trovarlo con il nickname di @christianvieri). La foto raffigura un bellissimo fiocco rosa che al centro presenta un cuore bianco, sul quale è stato ricamato il nome della bimba: Isabel. «Benvenuta Isabel! Coco’ love u forever», si legge nella didascalia volta ad accompagnare il post, accompagnata da una decina di cuori.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri genitori bis

Isabel è la seconda femminuccia nella famiglia formata da Costanza Caracciolo e Christian Vieri. Lo La prima, Stella, è nata il 18 novembre 2018; le due bimbe si passano quindi poco più di un anno di differenza. «Non vediamo l’ora di diventare di nuovo genitori, di rivivere questa esperienza, che è la più bella della vita. Ora che ho una bimba, sto tutto il giorno con lei, se non lavoro. Voglio prendermi cura di lei. Avevo già una vita bellissima, ma lei è stata la mia gioia più bella. Sono un padre che fa tutto, senza nessun problema», aveva dichiarato il calciatore qualche tempo fa nel corso di un’intervista.

La nascita di Isabel

In un momento così difficile e doloroso come quello che stanno vivendo gli italiani – a causa dell’emergenza sanitaria causata dal diffondersi del Coronavirus – Costanza Caracciolo e Christian Vieri possono finalmente sorridere. Una delle gioie più grandi che possono capitare nell’esistenza di ciascuno di noi, quella di veder nascere un figlio, ha colorato la loro vita per la seconda volta. L’ha resa più luminosa, spazzando via, almeno per un po’, le brutte tenebre che sembrano abbattersi sulle nostre vite.

Pulsante per tornare all'inizio