Alessandro+Haber+crolla+in+diretta%3A+%26%238220%3BPiango+sempre%2C+vorrei+non+sapere%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/25/alessandro-haber-crolla-in-diretta-piango-sempre-vorrei-non-sapere/amp/

Alessandro Haber crolla in diretta: “Piango sempre, vorrei non sapere…”

L’incubo Coronavirus è difficile da digerire anche per i maestri dello spettacolo e dell’intrattenimento. Alessandro Haber ha voluto confessare i suoi pensieri riguardo al caos che sta succedendo in Italia in questi giorni. I pensieri negativi sono tanti ma l’uomo cerca sempre di farsi coraggio affrontando la vita.

“Piango per colpa del Coronavirus”

Le dichiarazioni fatte dal volto noto dello spettacolo sono davvero dure. “Penso solo al Coronavirus“, poi aggiunge “Magari ci provo, ma dopo pochi minuti mi arrendo, voglio accendere la tv e sapere“. L’angoscia che lo tormenta è veramente tanta sopratutto se pensa a chi ancora deve dare sfogo alla sua vita, come i giovani e sopratutto a sua figlia. “È impensabile: uno poteva prevedere una guerra, una bomba, un’ alluvione, non l’ azzeramento per colpa di un virus.

Le parole colme di terrore di Alessandro Haber sono davvero pesanti, l’artista ancora non riesce a capacitarsi di tutto quello che sta succedendo. Il lavoro non lo distrae più e la sua attenzione è perennemente concentrata su chi soffre a causa di questa malattia ma anche a sua moglie e a sua figlia che sono indifese di fronte a questo pericolo imminente. Per Alessandro Haber questi sono giorni tristi che riportano nella sua mente il passato e le persone che lo hanno sempre accompagnato:”Mi sono tornate in mente persone che non mettevo più a fuoco, situazioni in teoria secondarie, ma che evidentemente dentro di me hanno scavato.” Successivamente torna su Giuliana De Sio, la sua ex, la quale ha avuto nei scorsi giorni un incontro ravvicinato con il Coronavirus. Alessandro è rimasto turbato da quello che è accaduto all’attrice e pensa che una situazione così non riuscirebbe mai a superarla. L’uomo ha contattato la De Sio ultimamente ed è rimasto traumatizzato dal racconto di Giuliana. La paranoia accompagna ogni giorno l’uomo che dichiara:“mi tocco di continuo la fronte, controllo se la tosse è secca o umida..“. Conclude parlando delle coppie che vivono insieme a casa le quali secondo lui in questo periodo soffrono la quarantena.

Exit mobile version