Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Adriano Celentano e Claudia Mori: “Quando lei alza la voce…”

Dopo oltre 50 anni dal loro primo incontro, Adriano Celentano e Claudia Mori sono ancora la ‘coppia più bella del mondo’. Questa la super hit del 1968 che consacrò la loro storia diventando un vero tormentone nazionale; e in effetti Adriano e Claudia hanno dimostrato in molte occasioni di essere una delle coppie più solide e autentiche del mondo dello spettacolo e dell’immaginario collettivo.

Il molleggiato è recentemente tornato in tv alla guida di Adrian, nel 2019, mentre la moglie ha preferito in questi ultimi tempi ritirarsi sempre più a vita privata. Claudia continua comunque il suo lavoro di produttrice discografica e televisiva, con una carriera ricca di successi.

Proprio in occasione del suo ritorno sugli schermi nel 2019, Adriano ha rilasciato un’ironia dichiarazione circa il rapporto con la sua compagna di vita. Era stata Maria De Filippi a stuzzicare il cantante, facendo un riassunto divertito della loro storia:  

“Ho visto una cosa che è molto carina, tu e tua moglie siete sposati da 54 anni. Lei è protettiva. Ogni cosa che Adriano fa, lei sta a guardare. Guarda se va bene, se va male, se c’è qualcosa che potrebbe non andare. Lui la riguarda come a dire ‘Non ho bisogno di protezione’. Però questo giochetto penso vada avanti da 54 anni. Lui non alza mai la voce, lei ogni tanto”.

E Celentano aveva colto la palla al balzo per mostrarsi, ancora una volta, innamorato perso della sua Claudia… Nonostante le piccole discussioni che caratterizzano ogni coppia, anche la più bella del mondo:

 “Lei a volte ha delle ‘alzate’ improvvise. Però c’è un pregio. Finita quell’alzata che non dura tanto, dura poco, dopo è come se non fosse successo niente. Ride, scherza. Cosa faccio quando alza la voce? L’ascolto e la guardo perché è bella anche quando alza la voce”.

 

Pulsante per tornare all'inizio