Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Adriana Volpe racconta il lutto: “Prima è arrivata la notizia del brutto male, poi…”

Il Grande Fratello Vip è stato scosso dall’abbandono di una delle concorrenti più amate, Adriana Volpe. La donna ha lasciato la casa più famosa d’Italia a causa di un problema familiare, divenuto poi un difficile lutto: il suocero se n’è infatti andato a causa del Coronavirus. L’ex concorrente del GF Vip ha parlato della difficile situazione:

Come sto? È molto complicato rispondere. Diciamo che navigo a vista. Da un lato sono molto provata per la perdita di mio suocero, ma al contempo felice di essermi ricongiunta alla mia famiglia in questo delicato momento.

Adriana Volpe

Per Adriana Volpe per il lutto è avvenuto così in fretta da avere effetti devastanti:

Due settimane fa sono stata travolta: prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa, poi il virus ce l’ha portato via. Ancora non trovo parole, sono sincera.

La fiducia nei medici è ciò che deve portarci avanti, secondo Adriana Volpe:

Stiamo vivendo un momento molto delicato, bisogna avere la consapevolezza di essere di fronte ad una pandemia che dobbiamo contrastare. Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori e sperare di trovare qualcosa che contrasti questo virus.

Adriana Volpe: “Non rinuncerò mai ad essere me stessa”

Adriana Volpe sente molto forte la responsabilità che come vip ha in questo momento:

Ora vorrei essere portatrice di un messaggio di solidarietà. Noi personaggi dello spettacolo abbiamo una grande responsabilità perché abbiamo il privilegio di essere ascoltati. E io sento forte dentro di me il richiamo alla solidarietà nei confronti di chi sta cercando ogni giorno di salvare vite umane. Devo aver seminato bene, però. I miei fan, con la complicità di alcuni amici, hanno promosso il volo di un aereo virtuale al posto dei classici aerei che sorvolano la casa del Gf per raccogliere fondi per l’ospedale Spallanzani di Roma. Che meravigliosa scoperta.

Adriana Volpe rimane convinta che la comunicazione, per come l’ha portata avanti all’interno della casa, è la chiave giusta per comunicare col pubblico:

Questa esperienza, vista anche dall’esterno dopo l’uscita alla Casa, mi ha definitivamente fatto capire che il primo obiettivo lavorativo per me è la comunicazione autentica, fatta di semplicità, verità. Che sia un programma di intrattenimento o un talk, un game show, non importa. Ciò che il Grande Fratello mi ha fatto capire è che non rinuncerò mai a essere me stessa.

Pulsante per tornare all'inizio