Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari stop alla dieta in quarantena: sembra un’altra persona [FOTO]

Come tutti sanno Tina Cipollari, l’opinionista più famosa di Uomini e Donne, stava seguendo una dieta ferrea. Il suo obiettivo era certamente ritrovare il fisico perfetto che aveva solo qualche anno fa.  Il programma di Maria De Filippi è stato interrotto a causa dell’emergenza Coronavirus, non per questo i suoi personaggi sono meno amati dal pubblico a casa. Ora che la donna non deve più essere ripresa dalle telecamere, come starà vivendo la questione alimentazione e dieta?

Stop alla dieta: Tina Cipollari lievitata

In questi primi giorni di Quarantena, che ormai non sono più neanche così pochi, si fa spesso ironia sull’alimentazione tenuta stando fissi a casa. Sui social infatti girano diverse memes o video in cui le persone si prendono in giro da sole per la grande quantità di schifezze mangiate per la noia. Anche Tina Cipollari, che stava affrontando una dieta davvero ferrea, ha deciso di comprare solo merendine e junk food? La risposta è arrivata proprio sul social più attivo al momento: Instagram. L’opinionista di Uomini e Donne ha ironizzato i frequenti pasti casalinghi con una foto modificata. Lo scatto la ritrae lievitata, come se avesse non perso, ma acquistato ben venti chili.

Nella foto è presente anche un suo amico, Simone Di Matteo e il famosissimo Dottor Nowzaradan. Infatti lo scatto sembrerebbe quasi essere stato rubato nello studio del programma “Vite al limite.”

Lo scatto ha fatto ovviamente impazzire i suoi followers, che hanno commentato in tantissimi sotto il post. Anche Tina, come molti personaggi famosi del momento, sta cercando di strappare un sorriso agli italiani.

 

Pulsante per tornare all'inizio