Simona+Ventura+svela+dopo+anni+il+suo+grande+amore+e+poi%3A+%26%238220%3BMi+faceva+galoppare%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/24/simona-ventura-dopo-anni-il-grande-amore-poi-mi-faceva-galoppare/amp/

Simona Ventura svela dopo anni il suo grande amore e poi: “Mi faceva galoppare”

Un vero tuffo negli anni Ottanta-Novanta, quello che la super Simo ha regalato al pubblico rilasciando una dichiarazione ‘piccantina’ su un cantante noto del mondo dello spettacolo. Lui, all’epoca, era l’idolo delle donne tanto in Italia quanto in Spagna. Lei, invece, era ancora una giovanissima Simona Ventura di appena 15 anni, con una lunga carriera ad aspettarla di fronte a sé. A distanza di molti anni la conduttrice ha svelato quella ‘cotta’ mai superata per lui:

“Sono stata innamorata perdutamente di Miguel Bosè, era proprio il mio genere”.

Una vera cotta adolescenziale, con tanto di pianti e una tappa da vera fan, una sera a Torino, quando Bosè fece tappa lì per la manifestazione canora “Un Disco per l’Estate”. La Ventura si era fatta accompagnare dalla mamma, gettandosi ai piedi di Miguel che all’epoca era a tutti gli effetti il suo idolo. Al settimanale Voi la conduttrice aveva raccontato: “È stato il mio grande amore”.

Nella stessa intervista la Ventura si era anche lasciata andare sui retroscena più intimi della sua adolescenza, in cui certi tabù nella sua famiglia erano ferrei. Ma mentre il padre militare non affrontava certi argomenti, sua mamma aveva comperato un libro che Simona aveva letto di nascosto. Un aneddoto che ricorda con l’ironia tipica della ‘super Simo’: “Mi faceva galoppare l’orm*ne ma non capivo di cosa si stesse parlando”.

Exit mobile version