Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Negli anni 80 era l’idolo delle donne: oggi la chirurgia l’ha trasformato così [FOTO]

Un fascino tenebroso che ci ha accompagnato in tutti gli anni di carriera dell’uomo. Quando sorrideva riusciva a sciogliere anche il cuore più gelido, il suo sguardo impenetrabile intrigava anche le donne più schive. Di chi stiamo parlando? Un personaggio che dalle foto che circolano sul web ha stravolto il suo volto.

I troppi ritocchi

Mickey Rourke compie il 16 settembre 67 anni e forse proprio questo ha abusato degli interventi chirurgici. Negli anni 80 era il sogno di tutte le donne del mondo, tutto merito del film 9 settimane e mezzo del 1986. Il volto giovane dell’uomo ai tempi del film ci ha fatto sognare ma, con il passare degli anni, anche lui ha chiesto l’aiutino di un chirurgo per mantenere la sua innegabile bellezza. 

Le star americane si lasciano trasportare dalle punturine come se esse fossero dei semplici incontri di routine. Questo ha portato l’attore a non essere più riconosciuto dal pubblico che tanto era affascinato da lui. Dopo essersi sposato nel 1981 fino al 1989 con l’attrice Debra Feuer recentemente fino al 2014 è stato accompagnato dalla modella Anastasija Makarenko

Dalla foto a sinistra evinciamo quanto era affascinate l’attore agli albori della sua carriera mentre a destra anche essendo maturato nei lineamenti la chirurgia estetica non riesce a mascherare i segni del tempo. 

Pulsante per tornare all'inizio