Melissa+satta+bloccata+ad+Instanbul%3A+%26%238220%3BNon+riesco+pi%C3%B9+a+partire%E2%80%A6%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/24/melissa-satta-bloccata-ad-instanbul-non-riesco-piu-a-partire/amp/

Melissa satta bloccata ad Instanbul: “Non riesco più a partire…”

Melissa Satta è costretta a trascorrere la sua quarantena in Turchia. La showgirl era andata con suo figlio a trovare suo marito, Kevin Prince Boateng, che lavora a Instanbul. Con lo scoppio dell’emergenza del Coronavirus sono stati sospesi tutti i voli e la stessa non è riuscita a tornare a casa. In più il giocatore si è dovuto sottoporre al test.

Da vacanza a quarantena

Melissa Satta, showgirl e modella italiana, è sposata con il giocatore di calcio Kevin Prince Boateng con la quale ha avuto il piccolo Maddox. Il marito si è trasferito a Instanbul lo scorso gennaio per giocare nel Beşiktaş anche se la modella ha continuato la sua vita a Milano.

L’ex velina di Striscia la notizia era andata a trovare, insieme al figlio, la sua dolce metà e non è più potuta tornare in Italia. Questo a causa della diffusione del virus che ha costretto il governo a blindare totalmente l’Italia tanto da provocare la cancellazione della maggior parte dei voli aerei. Ed è proprio quello che è successo alla Satta.

Il suo racconto alla Vita in diretta

La bella showgirl racconta la sua quarantena al programma La vita in diretta e durante la sua chiacchierata con Lorella Cuccarini, conduttrice del programma, fa una confessione“Mio marito questa mattina ha fatto il test per il Coronavirus dopo che è trapelata la notizia dell’allenatore del Galatasaray. Siamo in attesa dei risultati“. 

Da ciò si evince che quindi il giocatore di calcio Boateng sia stato a contatto con Fatih Terim, allenatore della squadra del Galatasaray, il quale è risultato positivo al test. Sarebbe proprio questo il motivo per cui  il marito della Satta si sia dovuto anch’egli  sottoporre al test di cui ancora non si hanno i risultati.

Gli haters su Instagram

Prima ancora di partecipare a La vita in diretta, Melissa stava spiegando la sua situazione su Instagram a tutti i suoi follower preoccupati per lei. Sulla stessa piattaforma, alcuni haters l’avevano accusata di essere scappata dall’Italia. A ciò la showgirl ha risposto: Cari signori io non sono scappata dall’Italia. Io ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito e il papà di mio figlio qui a Instanbul dove lui lavora. Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi”. 

Exit mobile version