Sono due settimane che Marica Pellegrinelli è scomparsa dai social media, con l’ultimo post della famosa ex signora Ramazzotti ormai rimasto da solo nella solitamente affollata bacheca Instagram. In occasione del quinto compleanno del figlio, l’attrice e modella è infine ricomparsa online, pubblicando un breve video dedicato e rispondendo finalmente alle domande dei suoi fan. Come ha dunque avuto modo di chiarire, Pellegrinelli ha rallentato la sua attività online per un motivo molto semplice, legato alla situazione della sua città di provenienza; in questi giorni di quarantena, i social media sembrano essere passati definitivamente in secondo piano.
“Sto facendo finta che vada tutto bene”: Marica Pellegrinelli preoccupata per lo stato di Bergamo, motiva così la prolungata assenza dai social
Interfacciandosi direttamente con il suo pubblico, Marica Pellegrinelli di è dunque scusata per queste due settimane di silenzio, tranquillizzando i presenti e confessando i timori che, inevitabilmente, hanno condizionato questi ultimi tempi. “Scusate se non mi faccio sentire da un po‘”, le sue parole in calce al post. “Io sono di Bergamo quindi… sto facendo finta che vada tutto bene. Nei social siamo tutti allegri e sorridenti, ma in realtà siamo molto preoccupati“.
Spiegata dunque nella drammatica situazione della città lombarda, la rumorosa assenza di Marica Pellegrinelli dal mondo social solitamente frequentato con tanta attenzione. La modella e attrice ha evidentemente deciso di dedicare il proprio tempo e le proprie attenzioni alla salute, mettendo in primo piano la vita privata a quella presentata nel web. Neanche la separazione da Charley Vazza, ampiamente riportata nelle giornate precedenti, sembra averla convinta a riprendere in mano i profili, destinati probabilmente a rimanere silenziosi ancora per un po’.
LEGGI ANCHE Marica Pellegrinelli, la verità sulla rottura: “Il giorno di San Valentino siamo stati…”