Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mara Venier, la verità sulla rottura: “Non ci ha sorpresi in bagno, ma…”

A distanza di molti anni, 33 per l’esattezza, arriva la verità sul reale motivo della separazione tra Mara Venier e Jerry Calà. I due si sono conosciuti e innamorati sul set di Professione Vacanze, dove interpretavano, tra l’altro, due ex coniugi. Il matrimonio si è svolto nel 1984 a Las Vegas e la separazione è arrivata solo tre anni dopo, nel 1987.

I due protagonisti indiscussi della televisione italiana, sono rimasti in ottimi rapporti e ancora oggi, a distanza di oltre 30 anni dalla loro separazione, passano del tempo insieme come grandissimi amici. Durante una puntata di Domenica In, Mara Venier ha rivelato la verità dietro la fine della storia con l’attore italiano. Mentre andava in onda un video del Festival di Sanremo 1987, quando come coppia presentarono Al Bano e Romina, la conduttrice ha spiegato che all’epoca erano già lasciati e non lo avevano detto a nessuno.

Tu mi avevi tradita“, rivela la Venier, rivolgendosi a Jerry Calà. L’attore imbarazzato risponde: “Sì, tu eri inc***ata nera, quella sera”. E alla fine Mara conclude: “Sicuramente preferisco averti come migliore amico, come amico del cuore, perché noi ci confidiamo, ci raccontiamo tutto quello che ci capita nella vita… che come marito!”

La ‘simpatica’ smentita di Jerry

A distanza di qualche giorno dal botta e risposta in diretta tv, è stato proprio Jerry Calà a tornare sul punto:

 “Non è vero che ci ha sorpresi in bagno, quello me lo ricorderei. Mi ha trovato che parlavo fitto fitto con una. Ma la signora Venier dovrebbe dire che lei soffriva di una gelosia quasi morbosa. Si parlavo fitto fitto, era una festa, eravamo tutti un po’ brilli”.

Pulsante per tornare all'inizio