Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

La Casa di Carta: una [FOTO] tradisce e svela un segreto

Miguel Herrán, il famoso Rio de La casa di carta, mostra sui social una fotografia dove sembra avere un braccio “troppo pompato” al contrario di come invece appariva nelle scorse stagioni della serie. I fan e soprattutto i suoi colleghi hanno commentato il suo aspetto.

La fotografia di Rio

Il famoso attore della serie spagnola di Netflix , apparso anche nella serie Elite nel ruolo di Christian, è pronto a tornare per la quarta stagione. L’uscita della stessa è prevista per giorno 3 aprile e i fan la stanno aspettando con ansia in quanto non vedono l’ora di scoprire come continueranno le avventure dei “truffatori” di Madrid.  Nel corso delle passate stagioni il corpo del famoso Rio è apparso abbastanza esile ma sempre in forma. Recentemente invece l’attore ha pubblicato una fotografia dove è presente un cambiamento abbastanza drastico. In particolare il  braccio appare esageratamente muscoloso

 

I Commenti dei colleghi e dei fan

La fotografia di Miguel, pubblicata precisamente su Instagram, ha raccolto numerosi commenti da parte dei fan e circa 2 milioni di like. Inutile dire che i commenti sono stati positivi in segno di apprezzamento della sua nuova forma fisica. 

Non sono mancati neanche i commenti di alcuni suoi colleghi. Per esempio Úrsula Corberó, che nella serie interpreta Tokyo, gli ha scritto: “È un pezzo di zenzero che hai comprato al supermercato o è un braccio?”. Invece “Ora ho la mia guardia del corpo a Madrid” è stato il commento di un altro collega, Luka Peros, che all’interno della serie interpreta Marsella.

Gli interrogativi sul cambiamento del famoso Rio sono parecchi tra cui c’è chi addirittura pensa che la foto sia stata modificata attraverso un app. Magari semplicemente l’attore sarà andato un po’ troppo in palestra oppure il suo personaggio richiedeva tale aspetto per la quarta stagione della serie. Ad ogni modo dovremo aspettare il 3 aprile per trovare una risposta a tutti questi dubbi. 

 

Pulsante per tornare all'inizio