Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Coronavirus, le serie tv intervengono: Grey’s Anatomy dona camici e mascherine

Il Coronavirus continua a dilagare in tutto il mondo causando tantissime vittime in tutto il mondo. Nonostante la forte crescita del virus, ogni giorno nasce una nuova iniziativa di beneficenza che mette a disposizione di tutti una serie di beni utili per vincere questa guerra. Questa volta sono dei volti noti della tv a compiere un gesto davvero speciale…

I personaggi delle serie Tv lottano contro il Coronavirus

La notizia ha fatto il giro del web e tutti i fan sono rimasti sbalorditi dalla scelta compiuta dai loro personaggi preferiti. La lotta al Coronavirus si fa sempre più intensa e chi può donare contribuisce alla causa affinché quest’incubo possa finire al più presto. Le più grandi serie tv come “Greys Anatomy” o “The Good Doctor” hanno deciso di compiere un gesto inaspettato facendo impazzire tutti gli appassionati delle loro storie. 

I produttori hanno annunciato che tutto il materiale sanitario che hanno utilizzato per girare le scene ambientate nei famosi spazi ospedalieri, saranno donati a tutti ai medici reali che ogni giorno combattono in trincea per vincere questa complicatissima battaglia. I personaggi che abbiamo sempre amato si dimostrano ancora una volta eroi anche fuori dalla telecamera. In America il pericolo Coronavirus ha cominciato a girare già da qualche giorno e subito si è corso ai ripari. La scarsa disponibilità di mascherine e camici è un problema che affligge tutto il mondo; le donazioni e le campagne di beneficenza sono essenziali affinché si possa colmare questa mancanza risentita da tutti i medici. Mascherine, guanti e camici saranno alla disposizione per tutti coloro che ogni giorno sono eroi in guerra che combattono contro un male invisibile. I social sono impazziti appena annunciata questa iniziativa e i fan sono rimasti estasiati dalla scelta.

Pulsante per tornare all'inizio