Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Clizia Incorvaia sotto accusa: “Gli stai impedendo di avere un futuro”

Quella tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvia è una passione nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. Se la loro storia ha fatto appassionare tanti telespettatori, alcuni non sono convinti della veridicità della loro relazione, altri ancora, invece, accusano la Incorvaia addirittura di star impedendo a Paolo di farsi una vita.

Clizia Incorvaia nella bufera: “Gli stai impedendo di avere un futuro”

Dopo le frasi su Buscetta e la questione dell’età, Clizia Incorvaia è nuovamente finita nella bufera. Questa volta l’ex gieffina è stata presa di mira sui social per la sua relazione con Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi.

Secondo alcuni, infatti, la ragazza avrebbe mentito sulla sua vera età per abbindolare Paolo; in particolare un utente riterrebbe che gli anni di differenza tra i due sarebbero davvero troppi e che la Incorvaia starebbe addirittura impedendo al ragazzo di farsi una vita.

La risposta dell’influencer non si è fatta attendere: la Incorvaia ha infatti chiarito che non spetta certo agli altri giudicare la loro felicità. Entrambi sanno quello che stanno facendo e sono felici così. Inoltre ha spiegato di non aver mai raggirato il ragazzo.

Dal canto suo, Ciavarro, attualmente ancora all’interno della casa del Grande Fratello, ha avuto modo di riflettere sulla sua relazione con la Incorvaia, ma anche sugli errori commessi in quella precedente con Alicia Bosco:

“Abbiamo fatto tanti errori, non c’era più progettualità insieme. Siamo arrivati insieme alla decisione, era partita da me la cosa, mi sono preso mi sono preso un po’ di tempo per capire e poi anche lei è arrivata alla conclusione che era la cosa migliore per tutti e due. Sono stato fortunato, ho trovato una bellissima persona. Lei ora è fidanzata ma ogni tanto ci vediamo. Mi fa sempre piacere, ci siamo lasciati bene, resta l’affetto, la stima.”

Pulsante per tornare all'inizio