Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni lancia una sfida: “Se li comprate io vi…”

La protagonista di questo articolo è la famigerata influencer Chiara Ferragni. Quest’ultima, vista l’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, ha lanciato una capsule collection in collaborazione con Oreo il cui contributo sarà devoluto per sostenere la lotta contro il virus

Le donazioni

Con 19 milioni di follower su Instagram, l’imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni è molto conosciuta sul web e soprattutto in tutto il mondo. Con il suo blog “The Blond Salad” prima e con il suo profilo Instagram dopo, è stata la prima a utilizzare i social per comunicare e raccontare di sè e a fare di tutto ciò il proprio lavoro. E con il suo potere comunicazionale è riuscita a dare vita ad una serie di iniziative.

Come ben sappiamo, non siamo esattamente in un bel periodo visto il virus Covid-19 che sta mettendo in ginocchio l’Italia. Così l’influencer insieme a suo marito Fedez, rapper italiano con la quale ha avuto un figlio, qualche settimana fa hanno lanciato una raccolta fondi per devolverli all’ospedale San Raffaele di Milano. Iniziativa andata benissimo tanto che proprio in questi giorni è stato inaugurato il nuovo reparto di terapia intensiva. Tutto ciò  reso possibile proprio grazie alle loro donazioni e a quelle effettuate da tutti coloro che hanno contribuito. Sono stati raccolti circa 4 milioni e mezzo di euro.

La capsule collection “benefica”

Ma non finisce qui. La fashion blogger ha utilizzato nuovamente la sua notorietà per fare del bene infatti la stessa ha lanciato una capsule collection formata da capi sportivi in edizione limitata il cui ricavato sara devoluto al 100 % a chi combatte contro il Covid-19. 

Attraverso un video su Instagram, l’imprenditrice appare con indosso la felpa e i pantaloni jogger creati in collaborazione con Oreo. Quest’ultimo è un brand di dolciumi che l’aveva già voluta al suo fianco per i propri biscotti.

La Ferragni, con la confezione dei biscotti griffata da lei, spiega: “Ciao ragazzi, da questo momento è disponibile sul mio sito la capsule collection limited edition Chiara Ferragni by Oreo che consiste in questa felpa crop e i pantaloni abbinati”. E continua:  Sappiate che se la comprate state facendo del bene. Questo è un altro contributo che spero di poter dare al mio paese in un momento di difficoltà del genere”. Al suo annuncio i fan sono impazziti e hanno letteralmente preso d’assalto il sito.

Pulsante per tornare all'inizio