Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo nella bufera: lei prende il sole, i fan sono furiosi

Caterina Balivo è stata al centro di furiose polemiche a causa di un fatto davvero discutibile accaduto qualche giorno fa. La donna ha risposto in maniera chiara a tutti coloro che la stavano criticando solo perché ha deciso di fare qualcosa di particolare. Ecco cosa è successo.

Il sole della quarantena

La conduttrice ha deciso di postare una foto sui social dove si godeva il sole direttamente dalla sua terrazza. A causa delle decisioni prese da parte del Governo in merito al Coronavirus, ogni italiano deve rimanere a casa e attenersi a tutti le misure di sicurezza del caso. Caterina Balivo non vuole rinunciare alla bellezza di queste giornate di sole e ha deciso di godersi il clima primaverile direttamente dal terrazzo di casa sua lontana da occhi indiscreti.

Il momento viene immortalato dalla Balivo attraverso un post sui social dove scrive “Sole baciami almeno tu! I bambini guardano ‘La Città Incantata’ ed io leggo gli ultimi capitoli del libro Annie Ernaux ‘Gli anni'”. Pochi minuti dalla pubblicazione del post la nota conduttrice nota un commento davvero particolare che non è sfuggito agli occhi di nessuno. Un utente, vedendo la foto pubblicata subito dopo pranzo, scrive I piatti a te chi li fa, tuo marito?“. Una frase molto discutibile che trova la replica della Balivo: “ma scusa, 10m si lavano e vanno in lavastoviglie“. La risposta della conduttrice ha zittito la fan che è stata protagonista di una brusca fuoriuscita ma che alla fine si è risolta nei migliori dei modi.

Pulsante per tornare all'inizio