Ambra+Angiolini+confessa%3A+%26%238220%3BI+miei+figli+si+vergognano%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/24/ambra-angiolini-confessa-i-miei-figli-si-vergognano/amp/

Ambra Angiolini confessa: “I miei figli si vergognano…”

Ambra Angiolini, volto storico di “Non è la Rai”, è diventata una tra le attrici più amate del nostro Paese. Nel 2000 ha intrapreso una relazione con il cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, Jolanda, nata a gennaio 2004, e Leonardo, nato a maggio 2006. Alcuni anni dopo la nascita dei loro bambini, hanno vissuto un periodo di crisi e, nel 2015, la coppia ha annunciato la rottura.

Ambra Angiolini: “I miei figli si vergognano…”

Classe 1977, Ambra Angiolini ha esordito a “Non è la Rai”, dove grazie a Gianni Boncompagni, è diventata una vera star. Da li, infatti, la sua carriera è stata un susseguirsi di grandi successi. Per quanto riguarda la sua vita privata, nei primi anni 2000, ha conosciuto Francesco Renga. I due sono stati insieme 11 anni, senza però sposarsi mai. Dalla loro relazione sono nati Jolanda e Leonardo.

Ambra ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori, ma in un’intervista ha confidato un particolare che riguarda i sue due figli: sembrerebbe infatti che i due ragazzi, ormai adolescenti, si vergognano che il padre e la madre li portano sino all’ingresso dell’istituto con le proprie automobili.

Francesco Renga: “C’è sempre una sconfitta…”

Dopo la separazione, Ambra ha ritrovato la serenità al fianco di Massimiliano Allegri, allenatore. I due si sono conosciuti nel 2017 a Torino, durante una cena con amici comuni; mentre Francesco ha da poco reso ufficiale il suo nuovo amore, postando una tenera foto in compagnia della nuova fiamma, Diana.

Intervistato, Renga ha dichiarato che lui e Ambra all’epoca della loro storia erano sempre nel mirino dei fotografi, sempre seguiti dai paparazzi, che non li lasciavano in pace un momento:

“Siamo tutti più sereni ora: i ragazzi, Ambra e io. In una separazione c’è sempre una sconfitta, ma ora mi sento felice, fortunato, sereno. Io e Ambra eravamo un catalizzatore per i paparazzi, Ora vivo una situazione più tranquilla!”. 

Exit mobile version