Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Aiuta un senzatetto, ma scopre che si tratta del fratello

sUn uomo aiuta un senzatetto, ma poco dopo fa una scoperta incredibile. La persona a cui aveva offerto la sua mano era il fratello. Roy decide di offrire una sigaretta ad un clochard per poi rendersi conto che si trattava del fratello scomparso 30 anni prima. La storia pazzesca arriva dalla Gran Bretagna. Roy e Billy erano rimasti separati per moltissimo tempo e per volere del fato riescono a ricongiungersi in un modo davvero inaspettato. 

Una sorpresa davvero meravigliosa per Roy. Decide di offrire una sigaretta ad un senzatetto e la sua vita cambia per sempre.

Il senzatetto e la scoperta incredibile

Roy Aspinall è un ragazzo di 36 anni, veterano dell’esercito. Durante una manifestazione è rimasto stranamente colpito da un senzatetto tanto di decidere di offrirgli il suo aiuto. Il militare ha incontrato il clochard per strada e dopo avergli offerto una sigaretta, ha iniziato ricoprire di domande l’uomo incontrato per caso. Roy ha capito dopo pochissimo tempo che il senzatetto al quale aveva offerto il suo sostegno era in realtà il fratello scomparso 30 anni prima. Billy White (il senzatetto) ha dichiarato: “Roy ha iniziato a farmi una sorta di interrogatorio: sulla mia famiglia, su mia madre e su mia sorella. E poi mi ha detto: ‘Sono tuo fratello’. Inizialmente non gli ho creduto. Ma quando ho realizzato che era tutto vero non ho potuto trattenere le lacrime. Sono ancora sotto shock. Mamma mi ha sempre parlato di lui”. Dopo l’incredibile scoperta il 36 enne ha deciso di prendersi cura del fratello senzatetto e portarlo a vivere nella sua casa. I due fratello hanno la stessa madre, ma a causa di problemi familiari erano stati separati quando Roy aveva appena 6 anni. Billy era rimasto con la mamma, sino a quando non era stato affidato ai servizi sociali, mentre il minore aveva vissuto con la zia. I due fratelli dopo il loro ricongiungimento hanno dichiarato: “Abbiamo tantissime cose in comune. Non facciamo altro che parlare. Abbiamo il resto della nostra vita per conoscerci meglio”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio