GF Vip, Adriana Volpe tornerà nella casa per raccontare la verità

Il ‘Grande Fratello Vip’ è giunto ormai al suo terzultimo appuntamento, dove verrà annunciato il secondo finalista. Ma un ritorno nella Casa più spiata d’Italia stravolgerà gli animi dei concorrenti. Nella prossima puntata tornerà infatti Adriana Volpe. La conduttrice è uscita dal reality show a causa dell’improvvisa scomparsa del suocero, Ernesto Parli. Purtroppo l’ex presidente della società calcistica di FC Chiasso, è morto all’età di 76 anni per Coronavirus.

Adriana tornerà dunque nella Casa del ‘GF Vip’ con un video messaggio dedicato ai suoi ex coinquilini, nonché attuali concorrenti del reality. La clip sarà sicuramente seguita da tantissime persone, ed inoltre riceverà molto probabilmente un notevole riscontro, profondo ed importante, non solo per i concorrenti rimasti in gioco, ma anche per tutto lo staff del GF Vip. L’incontro sarà indubbiamente un duro colpo soprattutto per gli inquilini della Casa. Ma non solo; la prossima puntata riserverà altrettante sorprese che faranno decisamente molto discutere.

Chi uscirà?

Nella diciottesima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ scopriremo chi varcherà la soglia della porta rossa prima del gran finale. Tra le nominate della settimana, ci sono: Antonella Elia, Licia Nunez e Fernanda Lessa; ma una di loro non sarà l’unica ad uscire. Ebbene sì, ci sarà una seconda eliminazione come è accaduto nella scorsa puntata con Fabio Testi e Valeria Marini.

Il gioco, che doveva durare fino alla fine del mese di Aprile, a causa del virus Covid-19 Mediaset ha deciso di anticipare la finale, ufficializzando così la data, prevista per l’otto Aprile.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Antonella Elia fuori di sé: “Le rovescio il cassonetto sul letto”