Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

A Sanremo ha conquistato tutti: riconoscete questa bambina? [FOTO]

È un periodo molto delicato quello che stiamo vivendo oggi e in molti, cercano di rendere la propria quotidianità più leggera possibile. Per tante persone, restare chiusi a casa è un grande sacrificio e sforzo; ma grazie ai social network tutto questo può risultare meno pesante. E mentre si spera che la vita di tutti possa ritornare presto alla normalità, sono tante le persone e gli influencer che utilizzano il proprio profilo Instagram per comunicare con i loro followers. Ma non solo; molti personaggi famosi si sono esposti al pubblico con delle divertentissime challenge virtuali. Alcune di queste hanno portato i volti noti della musica e dello spettacolo ad aprire l’album delle fotografie. Ed ecco che, su Instagram appare un viso simpatico con dei ricci e voluminosi capelli.

A stupire i followers è stata Elodie, postando sul suo profilo Instagram tre foto che la ritraggono da bambina. Incredibile quanto quell’espressione birichina l’abbia accompagnata in tutte le fasi della sua crescita. Dalla sua partecipazione ad Amici, Elodie ha visto un successo dopo l’altro portandola sempre più in alto nelle classifiche. Lo testimonia il suo ultimo brano dal titolo Andromeda; la canzone ha avuto un ottimo riscontro sul palco del teatro Ariston durante la 70 esima edizione del Festival di Sanremo, ed oggi viene trasmessa quotidianamente su ogni onda radio.

Ma ecco che, anche Elodie nelle ultime ore è apparsa su Instagram mettendosi in gioco come gran parte dei volti noti dello spettacolo, postando alcune foto che ritraggono lei durante la sua   infanzia.

Un tuffo nel passato

La giovane cantante ha partecipato ad una simpatica challenge virtuale portandola ad aprire un vecchio album fotografico. Elodie ha scelto tre foto da pubblicare sul suo profilo Instagram e in molti non hanno potuto far a meno di commentare. Capelli lunghi, ricci e mori. Sono caratteristiche fisiche che ha abbandonato nel tempo, diventando oggi biondissima e portando con eleganza e stile un originale taglio. Ma, quello che non è mutato nel tempo è decisamente la sua espressione. Gli occhi pieni di vita e curiosi sono rimasti identici. Lo sguardo vivace è infatti una delle caratteristiche che tutt’ora accompagnano l’artista.

Moltissimi fan si sono uniti nel commentare la sua challenge che porta una dolce didascalia; toccante per un momento storico così delicato: “Pensiero felice”.

https://www.instagram.com/p/B-CqKbilMQF/

LEGGI ANCHE: Costumiste di Amici incastrate da una [FOTO]: la replica di Mediaset

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio