Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini gaffe a Live non è la d’urso: litiga con gli operatori

Valeria Marini, da poco uscita dal Grande Fratello Vip, proprio ieri sera è stata in collegamento nel programma di Barbara d’Urso. La showgirl, come sempre, è riuscita a strappare un sorriso alla conduttrice e a tutto il pubblico.

Valeria Marini in collegamento

Ieri 22 marzo è andata in onda un’altra puntata di Live non è la d’Urso. Come ospite, seppur in collegamento, vi era Valeria Marini. Quest’ultima ha partecipato al Grande Fratello Vip da cui è stata eliminata proprio recentemente. Lei, come gli altri concorrenti del programma, non hanno avuto la reale percezione del problema che l’Italia e tutto il mondo sta passando a causa della diffusione del coronavirus seppur spiegatogli dettagliatamente dal conduttore del programma, Alfonso Signorini

La stessa Valeria, durante il suo collegamento ha spiegato a Barbara che solo uscendo dalla casa più spiata d’Italia ha compreso la gravità della situazione e che si è messa subito in moto con delle raccolte fondi per dare un contributo.

Il gesto che ha fatto sorridere

Sappiamo che Valeria Marini si contraddistingue per la sua esuberanza e vanità usate sempre con moderazione. Vanità che proprio ieri la showgirl ha manifestato attraverso un gesto che ha fatto sorridere la conduttrice e tutto il pubblico. L’ex gieffina, durante il collegamento, ha indossato la mascherina oggi altamente consigliata. Ma la mascherina riportava sul davanti la stampa di un bacio rosso per designare appunto le labbra della stessa. Possiamo considerarlo un tipico “gesto alla Valeria Marini”. Non solo, quando è successo d’Urso ha dichiarato: “Ha vinto, ha vinto lei”. Nel frattempo, però, è successo anche altro. Mentre d’Urso parlava, Marini polemizzava con gli operatori. Cosa sarà successo? Mistero. 

Pulsante per tornare all'inizio