Imbarazzante gaffe ad Italia Sì, programma condotto da Marco Liorni. In collegamento con Mauro Coruzzi, il conduttore ha aggiornato i telespettatori sulla situazione Coronavirus, mentre Coruzzi si è lasciato andare ad un‘espressione colorita, pensando di non essere ascoltato.
Marco Liorni, gaffe imbarazzante a Italia Sì: “Che co*****i”
Gaffe a microfono acceso ad Italia Sì, trasmissione condotta da Marco Liorni. Questa volta lo scivolone arriva da Mauro Coruzzi, noto come Platinette, che si è lasciato andare a qualche parola di troppo, pensando di non essere ascoltato. Mentre in studio si discuteva dei drammatici eventi causati dal Coronavirus, in collegamento, Coruzzi ha commentato le rivelazioni fatte in studio da Marco Liorni.
“Il 15% sono scesi al Sud dal Nord con la febbre”, questo l’aggiornamento fatto da Liorni ed in studio, complice un microfono lasciato aperto, si sente: “Perché siete dei c****oni”, pronunciato da Coruzzi, riferendosi a coloro che si erano messi in viaggio con la febbre.
L’opinionista è stato prontamente ripreso: “Mauro, sei aperto!“, gli ricorda Liorni, palesemente infastidito dall’intervento di Coruzzi. Sfortunatamente l’insulto di Platinette è andato in onda e, tra alcune risatine in studio e lo sbigottimento degli ospiti, il disagio nello studio è divenuto intenso.
Italia Sì, Mara Venier: “Non avrei mai pensato…”
Con Italia Sì, Marco Liorni ha sostituito Domenica In. Per rispettare tutte le disposizioni del Governo, Liorni si è dovuto adattare con tutti i mezzi tecnologici per collegarsi con gli ospiti della trasmissione. Tra questi, Mara Venier, che in diretta dalla sua camera da letto ha salutato il pubblico: “Non avrei mai pensato di essere qui in collegamento con il mio cellulare, la situazione non è semplice“.
Poi parlando anche con Mauro Coruzzi, Mara, visibilmente emozionata, ha detto: “Sono commossa, vedo in questo momento una grande unità. Sono sicura che ce la faremo, l’Italia sta dimostrando un grande coraggio e voglia di farcela“.