Luca Laurenti: “Sono malato da molto. Bonolis è il mio salvatore”
Luca Laurenti e Paolo Bonolis sembravano essere nel bel mezzo di una lite, che è stata però chiarita e minimizzata. La coppia di comici è più salda che mai e non c’è timore che si spezzi, come ha confermato anche Luca Laurenti:
Io ho sposato Paolo Bonolis a livello umoristico: ridiamo delle stesse cose. Per il resto siamo diversi!
Luca Laurenti e la difficile malattia che lo ha accompagnato per anni
Luca Laurenti ha anche parlato di una malattia che lo ha accompagnato per molto tempo: la depressione. L’uomo ha rivelato di essere stato salvato da sua moglie Raffaella:
Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia. Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare.
Il vero salvatore di Luca Laurenti, però, fu proprio Paolo Bonolis. Fu lui infatti a presentargliela:
Fu proprio Bonolis a presentarmela. Ci siamo sposati nel 1994 e poi tre anni dopo è nato Andrea, nostro figlio. Raffaella è stata capace di far tornare a posto molte cose nella mia testa. Semplicemente io e lei stiamo bene insieme. Ogni coppia ha un suo codice ed una propria chimica. Noi abbiamo le nostre. Non ci sono cose che tra di noi si possono o non si possono fare. Ci fidiamo l’uno dell’altra, e questo è il segreto per portare avanti ogni relazione. La parola chiave è ‘fiducia’. Una cosa che vedo essere però alquanto complicata da ritrovare nelle rapporti di oggi.