Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Eredità, Flavio Insinna gelo in studio: “Non farmi litigare coi miei colleghi”

Nell’ultima puntata de L’Eredità Flavio Insinna ha decretato la vittoria di Marco, il nuovo campione del programma. La vittoria è nata però proprio grazie ad un errore!

A far notare la stranezza è stato proprio il padrone di casa, Flavio Insinna, che svelato cos’era successo sia al campione Marco che al pubblico da casa. Capita spesso, infatti, che i concorrenti tendano a rispondere con una parola simile a quella corretta; in questo caso, però, Marco è arrivato perfino ad indovinare la soluzione pronunciando una serie di abbinamenti fino ad ‘inciampare’ nella risposta corretta.

Pronunciando, in mezzo a molte altre, la parola “rete”, Marco ha beccato la risposta esatta della ghigliottina. Allo stesso tempo anche la vicecampionessa, Serenella, ha commesso una piccola gaffe sulla quale Insinna ha perfettamente ironizzato. Rispondendo alla domanda “Qual è il programma quotidiano mattutino condotto da Serena Bortone?”, anziché dire “Agorà”, Serenella ha detto “Oggi Mattina”. Così è arrivata puntuale la battuta di Flavio Insinna: “Si chiama Uno Mattina, non Oggi Mattina. Non farmi litigare con i conduttori, che sono miei colleghi!”.

 

Pulsante per tornare all'inizio