Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Joe Bastianich asfaltato dai fan: “Stai a casa, capra”

Non è stata una decisione furba, quella di pubblicare il video che in queste ore sta dando non pochi problemi a Joe Bastianich. Bloccato a New York dalla quarantena che ha chiuso le frontiere italiane, Bastianich è in questo periodo residente nella propria città natia, a migliaia di chilometri dall’epicentro del Coronavirus; nonostante ciò, l’amatissimo personaggio televisivo italiano non può essere incosciente delle norme di sicurezza da diverse settimane messe in atto in Italia. In queste ore, l’epidemia va diffondendosi anche in America, e pubblicare su Instagram un video in cui il proprietario dell’account se ne va in giro in skateboard nel centro della metropoli americana non ha certo fatto sorridere il pubblico.

In giro in skate per New York, Joe Bastianich incontra le ire dei fan italiani. “Non ci hai capito niente, dovresti dare l’esempio, vattene a casa”

Da sempre appassionato di skateboard, Joe Bastianich ha dunque regalato ai suoi fan italiani un video social, nel quale appare intento a girare per la semi-deserta Times Square in skate. La città è ancora attiva, ma complice l’orario (le sei di mattina), il numero di persone in strada è visibilmente ridotto. Ciononostante, l’imprenditore sembra godersi il suo tempo libero a spasso per la città. Per tutto lo sdegno dei suoi follower.

Le reazioni al video di Joe Bastianich sono state come prevedibile furenti, sopratutto da parte dei milioni di italiani bloccati in casa dalla quarantena. “Lavori essenziali non significano gironzolare per Times Square“, fanno notare i più pacati, mentre in molti non si pongono certo freni. “Ma dove cavolo vai”, “non ci hai capito niente”, “ma stai a casa capra“. Toni logicamente sopra le righe, ma nel contesto difficili da condannare.

LEGGI ANCHE Joe Bastianich non si nasconde: “Sono un egoista, ho abbandonato i miei figli”

Pulsante per tornare all'inizio