Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 23 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, Carmelo, desideroso di scoprire chi si cela dietro la morte di Meliton, ha deciso di andare alla ricerca del colpevole. La sua convinzione era che si trattasse di Garcia Morales, ma quello che il sottosegretario ha confessato davanti a tutti è stato del tutto inaspettato e sconvolgente. L’uomo ha infatti dichiarato di non avere colpe nella vicenda dell’avvelenamento delle falde acquifere. Ha spiegato che c’è un motivo, uno soltanto, per il quale ha complottato con Fernando: farselo amico e vendicarsi di lui. Garcia Morales ha infatti dichiarato lo zio di Maria Elena Casado de Brey e di essere convinto che sia stato il Mesia ad ucciderla, il giorno stesso in cui la stava per sposare.
Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 23 marzo
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 23 marzo, Carmelo dovrà accettare di aver sbagliato sul conto di Garcia Morales. Dopo la confessione del sottosegretario, infatti, non sarà più lui ad essere il primo sospetto del Leal per ciò che concerne l’avvelenamento delle falde acquifere di Puente Viejo. Tutti gli indizi sembrano portare, invece, a Fernando. Ma com’è possibile, se il Mesia è morto nell’incidente in campagna? Che sia riuscito a sopravvivere? I dubbi si fanno sempre più vivi e cocenti nel momento in cui, improvvisamente, spariscono dal collegio Esperanza e Beltran, i due figli di Maria. Chi altri potrebbe volersi vendicare della donna a tal punto?