Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip saluta Adriana Volpe: “Ti siamo vicini, ma…”

Adriana Volpe, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello per l’aggravarsi delle condizioni di salute del suocero affetto da Coronavirus. Dopo poche ore è venuto a mancare. La stessa poi attraverso un post su Instagram ha ringraziato per l’affetto ricevuto.

L’abbandono del GF Vip

Visto la condizione grave in cui l’Italia si trova a causa della diffusione del Corona virus, i concorrenti della casa più spiata d’Italia sono stati avvisati riguardo l’attuale situazione del nostro paese ricevendo messaggi dai proprio cari che li hanno rassicurati che tutto andava bene.

Qualche giorno dopo però ad Adriana Volpe è stato comunicato che il suocero aveva contratto il virus e che il suo quadro clinico non era dei migliori. Così la stessa ha deciso di abbandonare il gioco per stare vicino alla sua famiglia. Prima di andare via ha salutato tutti i suoi compagni usando queste parole: “Ho fatto di tutto per rimanere e per credere nel messaggio che andrà tutto bene”. E in lacrime: “Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie. Nonostante il momento delicato però la Volpe è riuscita a dare forza agli altri concorrenti:  “Siate forti e non mollate mai, io non l’ho fatto”. Purtroppo però le condizione del suocero si sono tanto aggravate e poco dopo che Adriana è uscita dalla casa lo stesso è venuto a mancare.

Il messaggio sui social

La conduttrice ha fatto un post su Instagram dove ringrazia per l‘affetto ricevuto: “In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia” . Preghiamo e speriamo che, nonostante tutto quello che sta succedendo, andrà davvero tutto bene.

 

Pulsante per tornare all'inizio