Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Iva Zanicchi delusa per il coronavirus, ad Amici si piange

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Iva Zanicchi e i piani andati in fumo, della scuola di Amici al limite, di Antonio Zequila e la lite con Patrick e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

IVA ZANICCHI: Iva Zanicchi, come tutti, aveva dei programmi. Nuova musica, nuove collaborazioni. Poi, il coronavirus si è messo di mezzo e Zanicchi non ha potuto fare altro che arrendersi alla quarantena, come tutti. Si è detta delusa e amareggiata, ma anche impaziente di condividere il suo featurnig con JAx. Vedrai, Iva, lo ascolteremo presto!

IVA ZANICCHI

AMICI: Nonostante la finale sia alle porte, nella scuola di Amici non c’è un clima propriamente sereno. Lo ha dimostrato il cedimento di Giulia durante un day-time. La cantante, in lacrime, si è preoccupata di non avere chance e di non essere all’altezza. Forza, Giulia: c’è ben altro di cui preoccuparsi. Suerte!

ANTONIO ZEQUILA: Anche nella casa del GF Vip si respira un clima particolarmente teso. Patrick e Zequila non riescono a sotterrare l’ascia di guerra; quando Volpe ha salutato i compagni, Zequila si è dimostrato poco rispettoso a detta di Pugliese. Da quel momento qualcosa si è rotto nell’equilibrio tra i due e ogni pretesto è buono per discutere. Riusciranno a fare pace?

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “La confessione del telefono” – in trincea, Rai 2 Stasera tutto è possibile, Rai 3 “In arte Mina”, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 “La vita è una cosa meravigliosa”, Italia 1 “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio