Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi D’Alessio imbarazzo in diretta: “Ma che dice?”

Ieri Mara Venier è tornata in diretta dopo una settimana di stallo. La storica conduttrice di Domenica In aveva infatti arrestato momentaneamente il suo programma per decidere il da farsi in questa situazione di emergenza. Ovviamente ieri la trasmissione è andata in onda rispettando le misure di sicurezza: niente pubblico e ospiti in collegamento via Skype. Tra i tanti ospiti che si sono susseguiti durante la puntata di ieri 22 marzo, c’è stato anche Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio gaffe in diretta Skype

Il cantante partenopeo ha parlato a lungo con la Venier dell’emergenza Coronavirus e delle gravi condizioni in cui molte famiglie si trovano. L’uomo ha inoltre voluto condividere una sua riflessione che tuttavia ha destato qualche domanda insospettita tra il pubblico… Ecco cosa ha dichiarato Gigi D’Alessio:

“Vorrei ricordare che lo Stato ha fatto tante misure importanti per l’economia, ma soprattutto bisogna essere concreti nell’immediato perché ci sono persone in difficoltà, che non possono fare la spesa. Quindi queste misure vanno attenuate immediatamente.”

Le parole della voce di “Tu che ne sai” hanno scatenato moltissimi dei suoi fan sui social. Tutti infatti si sono chiesti se per il cantante davvero sia necessario “attenuare” le misure che lo Stato sta cercando invece di attuare. Ovviamente i social hanno immediatamente perdonato Gigi D’Alessio, poiché seguendo dall’inizio il suo discorso si può benissimo comprendere che si tratta semplicemente di un lapsus.

Pulsante per tornare all'inizio