Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

GF Vip, la produzione fa un regalo ai concorrenti: pubblico infuriato

In un contesto surreale come quello di questi giorni, le ultime serate del GF Vip sembrano avviate a concludersi il un clima di distensione. Il bene superiore ha spinto i concorrenti a mettere parzialmente da parte litigi e scontri, e complice l’uscita di Adriana Volpe sembra ormai chiaro che il tempo dello spettacolo è finito; l’annuncio recente della chiusura anticipata del reality ha dunque bloccato gli sviluppi interni alla Casa, ormai avviati ad una conclusione serena e, probabilmente senza vincitori. L’otto aprile prossimo il GF chiuderà i battenti di un’edizione iniziata bene, e finita in un’Italia completamente cambiata.

Il GF Vip chiude in anticipo e concede per la prima volta agli inquilini di passare il tempo guardando film. Il pubblico non ci sta: “Lo show non ha più nulla da dire”

In tutto ciò, sembra la pietra tombale sull’edizione 2020 del GF Vip la recente decisione della produzione di concedere un regalo ai concorrenti; un piccolo svago extra-regolamento, eccezione dettata dal tesissimo clima interno ai reclusi ancora in gioco. Per solamente la seconda volta nell’intera storia del reality nella versione italiana, ai concorrenti sarà permesso di passare la serata guardando film in tv. L’eletto è Quo Vado, di Checco Zalone, che sarà proiettato in salotto per gli inquilini della Casa.

Una decisione, quella della produzione, che non ha però trovato d’accordo il pubblico del GF Vip. La scelta di mettere da parte le interazioni dei concorrenti per la visione “passiva” di un film, sembra effettivamente la morte del programma; come hanno fatto notare in molti, la decisione equivale a una resa, con lo show intenzionato a far passare senza drammi il tempo che lo separa dalla conclusione definitiva. “Si capisce che il programma non ha più nulla da dare“, commentano alcuni, seguiti da conferme varie: “Non si è mai visto un GF così. Allora tanto vale chiudere subito“. Chissà che gli appelli non vengano ascoltati.

LEGGI ANCHE GF Vip, Antonella Elia sbotta contro Antonio Zequila: “Sei patetico”

Pulsante per tornare all'inizio